CAMBIA - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

CAMBIA

CAMBIA, lo slogan della campagna informativa promossa dalla Commissione Europea dell’Ambiente, è il titolo dell’iniziativa che l’Amministrazione Comunale di Villasanta propone alla cittadinanza nella settimana dal 7 al 12 ottobre 2008 per riflettere su alcune tematiche ambientali e sulla possibilità che abbiamo di cambiare in meglio l’ambiente in cui viviamo.
Mediante seminari e una giornata divulgativa si intende coinvolgere i Villasantesi nelle azioni finalizzate al miglioramento della raccolta differenziata, sensibilizzandola sulle tematiche del riciclaggio, del risparmio e più in generale dell'ambiente facendo crescere la consapevolezza dell’azione individuale e del senso di appartenenza alla città, concorrendo al bene comune attraverso comportamenti consapevoli.
La settimana dell'ambiente prevede i seguenti appuntamenti:
7 ottobre ore 21 in Villa Camperio
9 ottobre ore 18.30 presso "A modo mio", all'interno del centro Commerciale "Il Gigante"
12 ottobre dalle ore 15,00 in piazza Mons. Gervasoni.
Consulta le date negli eventi per maggiori dettagli.