Funerali di Elio Bonavita - - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Funerali di Elio Bonavita -

Il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Elio Bonavita che si terranno sabato 28 Marzo 2015 ore 14.30.

Dalle ore 10 la salma sarà esposta per un ultimo saluto presso la Chiesa Parrocchiale di S.Anastasia.

Per volere della famiglia di Elio Bonavita, in occasione della cerimonia funebre non fiori ma opere di bene a favore di:

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus conto corrente postale 13211438 intestato a Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Via A.Tedeschi 82   00157 Roma
oppure
c/c bancario 000010437812 intestato a  Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus presso Unicredit Banca -Roma via Montagne Rocciose
IBAN IT 07 0200805198000010437812

In tale occasione alcune vie cittadine dalle ore 8.00, sino al termine delle esequie, saranno chiuse alla circolazione e sosta.

In particolare: Via Bestetti: da Piazza Giovanni XXIII a Via Confalonieri

Via Confalonieri:  da Via Don Galli sino alla rotatoria con Via Matteotti;

Via Don Galli: da Via A. Negri  a Via Confalonieri.

Ulteriori provvedimenti potranno essere adottati in relazione agli eventi.

In accordo con la Parrocchia i cortili degli oratori saranno aperti per permettere il parcheggio dei veicoli dei partecipanti alle esequie.