Registro Famiglie Anagrafiche basate su vincoli affettivi - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Registro Famiglie Anagrafiche basate su vincoli affettivi

Pertanto le persone legate da vincoli affettivi già iscritte all’Anagrafe della Popolazione Residente possono, se lo desiderano, chiedere anche l’iscrizione nel registro delle famiglie anagrafiche basate su vincoli affettivi. Il rilascio dell’attestazione di iscrizione in detto registro da parte dell’Ufficiale d’Anagrafe, a richiesta degli interessati, ha funzione meramente dichiarativa e non costitutiva di ulteriori diritti che non siano quelli già contemplati dalla normativa vigente.

I moduli per richiedere l’iscrizione e l’attestazione (che come tutti i certificati verrà rilasciata in bollo) sono disponibile nella sezione moduli del sito.

La domanda compilata può essere:
- consegnata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico;
- inviata via fax al numero 039 304671;
- via mail all'indirizzo anagrafe@comune.villasanta.mb.it;
- se avete una casella di posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it