Procedimenti per inconvenienti igienico-sanitari - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

guida ai servizi - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Procedimenti per inconvenienti igienico-sanitari

Responsabile del procedimento: geom. Marika Turati
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Segretario Generale
  • Telefono: 03923754203
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Servizio Ecologia

  • Responsabile dell'ufficio: Geom. Marika Turati
  • Telefono: 03923754224
  • Fax: 0392050231
  • Email: ambiente@comune.villasanta.mb.it
  • Orari: Riceve con appuntamento
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Servizio Ecologia

  • Responsabile dell'ufficio: Geom. Marika Turati
  • Telefono: 03923754224
  • Fax: 0392050231
  • Email: ambiente@comune.villasanta.mb.it
  • Orari: Riceve con appuntamento
Cos'è: Nel caso di inconvenienti igienico-sanitari il cittadino deve rivolgersi al Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'ATS di Monza. Qualora l'ATS, anche a seguito di sopralluoghi, verifichi la sussistenza di inconvenienti igienico-sanitari, invia relazione al Comune con lì'indicazione degli eventuali provvedimenti da assumere.
Modalità di Attivazione: A domanda
Come si richiede : Gli esposti/segnalazioni devono essere presentati al Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'ATS, sito in Via De Amicis, 17 Monza.
Informazioni su modalità di presentazione e orari sono disponibili sul sito ATS (si veda link)
Tempi: Entro 30 gg. dal ricevimento della relazione del Servizio Igiene e Sanità Pubblica che attesta la sussistenza del problema igienico-sanitario viene emesso l'eventuale provvedimento di competenza comunale.
Spese a carico dell'utente: Come da tariffario ATS
Dove rivolgersi: Servizio Igiene e Sanità Pubblica ATS Brianza - Via De Amicis, 17 - Monza. Tel. 039.2384647-603
Riferimenti legislativi (Normativa): Regolamento Locale d'Igiene
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1250 valutazioni)