Gestore dell'Acquedotto |
---|
Dal 2 gennaio 2018 il gestore dell'acquedotto comunale è : BrianzAcque Srl |
Dove rivolgersi |
Gli utenti di Villasanta possono trovare uno sportello BrianzAcque a Monza in via Cremona, 4/A , aperto nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 8.30 - 16.30 sabato 8.30 - 12.30 A fondo pagina è possibile consultare il link con gli altri uffici di BrianzAcque nelle vicinanze.
Per autoletture contatore: Nr. Verde 800.661.330 attivo tutti i giorni dalle 6,30 alle 23,00 Call Center Servizio Clienti: Nr. Verde 800.005.191 attivo da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 19.30 - sabato dalle 8.30 alle 13.30 per informazioni telefoniche. |
Pronto intervento |
Numero Verde 800.104.191 Attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24 per segnalazioni di perdite acqua, irregolarità o interruzioni delle forniture. |
Link |
http://www.brianzacque.it/cittadini-servizi-sportelli.html https://richiesteassistenza.brianzacque.it/servizi/qualita-acqua |
Ufficio competente |
Responsabile del procedimento |
Geom. Marika Turati |
Gestore dell'Acquedotto - COMUNE DI VILLASANTA (MB)
Vivere a Villasanta | Numeri emergenze/guasti | Gestore dell'Acquedotto - COMUNE DI VILLASANTA (MB)
Pubblicato il
Aggiornato il