Gran Premio d'Italia di F.1 2016 - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

archivio notizie - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Gran Premio d'Italia di F.1 2016

 

In concomitanza con lo svolgersi del Gran Premio d'Italia di F.1 sul circuito di Monza, nei giorni di sabato 03 e domenica 04 settembre 2016, considerato l’afflusso di veicoli e pubblico, saranno adottati provvedimenti viabilistici che modificheranno la normale viabilità con particolare attenzione alle seguenti zone;
San Giorgio:
sarà istituito blocco selettivo all'intersezione Vittoria/Baracca direzione San Giorgio,  nei giorni di sabato 3 e domenica 4 settembre ,per indirizzare il traffico degli spettatori verso i parcheggi limitrofi. Nel pomeriggio di sabato 3 e domenica 4 settembre si sconsiglia il transito nelle predette perché interessate al deflusso viabilistico dall’interno dell’autodromo.

Via Sanzio Monza:
sarà istituito blocco selettivo alla rotatoria Sanzio Monza nelle mattinate di sabato 3 e domenica 4 settembre, si invitano i residenti ad utilizzare percorsi alternativi da San Fiorano verso il centro paese, (sottopasso di via Bandiera, Via Risorgimento e vie interne al quartiere).

Via Confalonieri ingresso Parco di Monza:
il Parco sarà chiuso al traffico veicolare secondo disposizioni del Comune di Monza, presumibilmente dalla mattinata di venerdì 2 settembre ore 09.30.
Non sarà possibile in determinati orari transitare sulla via Confalonieri/Farina da e verso Monza nel tatto compreso tra via Matteotti e via Edison.
Direzioni alternative, circonvallazione esterna, Edison / Volta da e verso Monza.
 
I residenti di Via Confalonieri, da Via Matteotti fino a Via Farina, potranno accedere alle proprie abitazioni dalla Via Matteotti, il transito da Monza verso Villasanta sarà chiuso fino al termine dei deflussi nei pomeriggi del sabato e della domenica. Per i residenti eventuale deviazione in loco verso via Vespucci, Monte Grappa e Matteotti.
Le linee di trasporto pubblico D80 e Z208 non subiranno variazioni.
Sarà posizionata idonea segnaletica, ulteriori disposizioni potranno essere impartite dal personale presente sul posto.

Le forze di Polizia impegnate nei servizi di viabilità, cercheranno di limitare al massimo i disagi.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3357 valutazioni)