Nuove modalità di accesso alla ciclostazione
A partire dal pomeriggio del giorno 16 febbraio 2022 l'accesso alla ciclostazione sarà consentito esclusivamente utilizzando la tessera sanitaria (CNR/CRS).
L'accesso sarà da subito libero e gratuito per tutti i residenti di Villasanta e per i non residenti già abilitati nel vecchio sistema, ma anche questi, dal 16 febbraio, dovranno utilizzare la tessera sanitaria in quanto il vecchio sistema sarà disabilitato.
I non residenti non ancora abilitati che intendano usufruire della ciclostazione potranno chiedere l'autorizzazione all'utilizzo scaricando il modulo al link: http://www.comune.villasanta.mb.it/upload/villasanta_ecm8_v2/moduli/richiestadiutilizzoservizio_77_3352.pdf
I possessori della tessera di accesso del vecchio sistema potranno richiedere la restituzione della cauzione inviando una mail a:
urbanistica@comune.villasanta.mb.it indicando l'IBAN e un recapito telefonico, saranno ricontattati dall'ufficio incaricato per la definizione della pratica.
Il provvedimento preso con la collaborazione di Cem mira a rendere la bici-stazione, realizzata nel 2019, ancora più accessibile per gli utenti. La struttura dispone di 104 posti per le bici e di 9 posti per le motociclette, dotati di tettoia di protezione e videosorveglianza.