Asilo nido comunale Girotondo - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Asilo nido comunale Girotondo

Dal 20 al 28 ottobre 2022 sono riaperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Girotondo” per l’anno educativo 2022//2023.
Le iscrizioni sono finalizzate alla formazione di una lista di attesa da utilizzare nel corso del corrente anno educativo.
Si precisa che con questa graduatoria potrà essere utilizzata per ricoprire esclusivamente i posti che si renderanno disponibili per rinunce, cessazioni o dimissioni dal servizio intervenute nel corrente anno educativo.
Per tale ragione i posti da coprire saranno individuati in relazione alla tipologia di posti che dovessero rendersi vacanti, sia in relazione all’età dei bambini che alla tipologia di frequenza (a tempo pieno o parziale).
La domanda di iscrizione, completa della suindicata documentazione, deve essere trasmessa al Comune, entro il 28 ottobre 2022, con le seguenti modalità:
- a mezzo pec (posta elettronica certificata) inviata a: protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it;
- a mezzo raccomandata r. r. al seguente indirizzo:
Comune di Villasanta-Settore Servizi alla Persona, p.zza Martiri della Libertà, n. 7 – VILLASANTA-20852 -MB, indicando sulla busta la seguente
CAUSALE:domanda di iscrizione asilo nido- anno educativo 2022/2023.
Le domande trasmesse a mezzo raccomandata dovranno PERVENIRE AL COMUNE entro e non oltre il 28 ottobre 2022.