Bando per assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

archivio notizie - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Bando per assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

 

E' indetto bando generale di concorso per la formazione della graduatoria 2012 valevole ai fini della assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica siti nel territorio di Villasanta.

Possono presentare domanda i cittadini italiani, i cittadini europei e i cittadini stranieri in possesso di carta o permesso di soggiorno con validità biennale che risiedono in Villasanta o svolgono attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Villasanta alla data di pubblicazione del bando e che risiedono o svolgono attività lavorativa in Lombardia da almeno 5 anni nel periodo immediatamente precedente alla data di presentazione della domanda.

I soggetti già inseriti nella graduatoria vigente nei confronti dei quali siano intervenuti cambiamenti delle condizioni che determinano modifica del punteggio, possono  rinnovare la domanda.

Copia del bando e della modulistica necessaria può essere ritirata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico - piano terra del Palazzo Comunale, negli orari di apertura al pubblico

La presentazione della domanda dovrà essere effettuata, tassativamente, entro il 30.11.2012 (ore 12.00) presso l'Ufficio Patrimonio.

La modulistica necessaria può essere ritirata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico - piano terra del Palazzo Comunale, negli orari di apertura al pubblico.

Per maggiori dettagli consulta la sezione "bandi" del sito o accedi direttamente da qui.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (4016 valutazioni)