Gran Premio d'Italia di F.1 2013 - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

archivio notizie - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Gran Premio d'Italia di F.1 2013

 

Per problemi di traffico collegati allo svolgimento del Gran Premio d'Italia di F.1 sul circuito di Monza, la circolazione stradale subirà alcune modifiche.

Zona 1 - San Giorgio

vie Baracca, Toti, D'Acquisto, Beccaria, Resega, e Regina Margherita.

Direzione Biassono chiusa alla circolazione per tutta la durata dell'evento, per informazioni ed orari visionare ordinanza del Comune di Biassono

nel pomeriggio di domenica 08 si sconsiglia il transito nelle predette vie
il traffico da San Giorgio, al termine della gara, sarà esclusivamente in uscita fino alla fine del deflusso

Zona 2 - Via sanzio Monza

sarà istituito blocco selettivo alla rotatoria Sanzio Monza nelle mattinate di sabato 07 e domenica 08 settembre,
si invitano i residenti ad utilizzare percorsi alternativi da San Fiorano verso il centro paese, (sottopasso di via Bandiera)

Zona 3  - Via Confalonieri ingresso Parco di Monza

il Parco sarà chiuso al traffico veicolare secondo disposizioni del Comune di Monza, presumibilmente da venerdì 07 settembre ore 09.30 fino al lunedì 09 settembre.
non sarà possibile in determinati orari transitare sulla via Confalonieri/Farina da e verso Monza nel tatto compreso tra via Matteotti e via Edison

Direzioni alternative, circonvallazione esterna, Edison / Volta da e verso Monza,

i residenti Via Confalonieri da Via Matteotti fino a Via Farina, potranno accedere alle proprie abitazioni dalla Via Matteotti, il transito da Monza verso Villasanta sarà chiuso fino al termine dei deflussi nei pomeriggi del sabato e della domenica.
per i residenti eventuale deviazione in loco verso via Vespucci, Monte Grappa e Matteotti.

Sarà posizionata idonea segnaletica, ulteriori disposizioni potranno essere impartite dal personale presente sul posto.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3573 valutazioni)