Comunicato per le associazioni di Villasanta - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

archivio notizie - COMUNE DI VILLASANTA (MB)

Comunicato per le associazioni di Villasanta

 

Il Sindaco e la Giunta Comunale hanno deciso di mettere a disposizione la Sala Giunta del Comune a tutte le Associazioni  - culturali, sportive, ricreative e di volontariato - aventi sede sul territorio comunale e/o iscritte all'Albo Comunale delle Associazioni, per ospitare conferenze stampa dedicate al lancio/divulgazione di programmi e/o manifestazioni organizzate dalle stesse, patrocinate dall’Amministrazione  e aventi luogo sul  territorio comunale.

Qualora un’ associazione intenda, per dette finalità, organizzare l'evento promozionale avvalendosi della Sala Giunta, dovrà far pervenire alla Segreteria del Comune la richiesta con almeno 15 giorni di anticipo sulla data prevista,  indicando giorno, orario, titolo e tipologia della manifestazione patrocinata.

La Sala Giunta sarà disponibile nelle mattine da lunedì a venerdì  esclusivamente negli orari di funzionamento degli uffici.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (3334 valutazioni)