Descrizione
Considerato che il Comune di Villasanta rientra tra gli Enti coinvolti nella citata Indagine, è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative all’Indagine da svolgersi nel periodo gennaio / aprile 2024.
Allo stato si prevede la necessità di selezionare 3 rilevatori e 1 sostituto da incaricare in caso di rinuncia o sollevazione dall’incarico dei primi selezionati.
Nell'avviso allegato sono contenute tutte le informazioni sui requisiti richieste e le attività previste.
Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre il 07 febbraio 2024 ore 13.00 utilizzando il modulo allegato da:
- indirizzare al Comune di Villasanta – Servizi Demografici (email: anagrafe@comune.villasanta.mb.it);
- presentare all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza Martiri della libertà, 7 - 20852 Villasanta (MB)
- inviare tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.villasanta.mb.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2025, 16:43