Stazione ferroviaria Villasanta - Parco: attivo il servizio Sala Blu

Sarà attivato da lunedì 9 settembre il servizio di assistenza gratuita Sala Blu, dopo il lungo lavoro svolto negli scorsi anni dalla giunta e dagli uffici.

Data :

6 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Il servizio Sala Blu è dedicato ai viaggiatori con ridotta mobilità e con disabilità.

Per prenotare il servizio è possibile inviare una mail a:

SalaBlu.MILANO@rfi.it oppure telefonare al numero verde gratuito 800.90.60.60 (da telefono fisso) o 02.32.32.32 (da telefono fisso e da cellulare). Inoltre, grazie all'app Sala Blu Plus e al portale Sala Blu online, sarà possibile richiedere l'assistenza direttamente dal web, anche utilizzando un'apposita chat dedicata alle persone con disabilità uditiva. maggiori informazioni su:

www.rfi.it  sezione Accessibilità Stazioni.

Comunicato stampa di RFI:  https://www.rfi.it/.../rfi---villasanta--in-stazione...

Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy