Descrizione
A causa del cedimento di una tubatura presso la scuola primaria A.Villa, ordinanza di chiusura del plesso per la giornata del 15 gennaio, sia per la primaria che per le classi della scuola dell'infanzia Tagliabue collocate presso la A.Villa.
Nella giornata di oggi, 14 gennaio, presso la scuola primaria A. Villa, un tubo dell’impianto di riscaldamento situato all’esterno dell’edificio ha ceduto, con un danno importante cui non è stato possibile porre rimedio nell’immediatezza. La situazione richiede un intervento robusto con la sostituzione di una porzione di tubatura. Questo comporterà quasi due giornate di lavoro degli operai e l’assenza del riscaldamento a scuola. Per tale motivo si rende indispensabile la chiusura del plesso scolastico nella giornata di domani, mercoledì 15 gennaio, con un’ordinanza urgente firmata dal sindaco Lorenzo Galli, in allegato.
Dopo un confronto con i tecnici, è stato possibile concordare un inizio tempestivo delle operazioni di ripristino e già dal pomeriggio di oggi sono stati disposti gli interventi per la sostituzione della tratta di tubazione ammalorata.
L’amministrazione comunale, rammaricata e consapevole del disagio per le famiglie, garantisce la massima sollecitudine nella soluzione del problema.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 16:30